Dopo il Campione del Mondo di Latte Art, Christian Ullrich, è la volta della Vice Campionessa del mondo di Latte Art, Chiara Bergonzi, che sarà la docente delle sessioni di Latte Art / crash course #8 che si terrà ad Arezzo al Caffè River Training Centre, nei giorni 11, 12 e 13 febbraio 2015.

Il corso è aperto a tutti, su prenotazione e durata di 4 ore, con un massimo di 8 partecipanti. Sarà un'occasione unica di conoscere una campionessa italiana così nota e fare pratica di Latte Art direttamente con lei.
Caffè River Training Centre offre corsi di formazione specifica su Espresso e Cappuccino. Con più di 200 corsi tenuti, sono stati formati ben oltre 1.000 allievi!
Caffè River Training Centre si caratterizza ormai da tempo anche come centro di formazione sulla Latte Art (Latte Art / Lab) ed è all'VIII edizione di Latte Art / crash course.
Presso il centro si avvicendano i campioni di Latte Art ed i campioni Baristi più importanti al mondo ed i corsi sono disponibili su prenotazione per chiunque lo desideri.
Durante il corso è lasciato molto tempo alla pratica per consentire ai partecipanti di poter uscire dal corso in grado di esercitarsi anche da soli ed arrivare ad ottimi livelli.
La Latte Art, l'arte di decorare i cappuccini, è un'arte unica nel suo genere ed offre ai professionisti della caffetteria una possibilità enorme di accrescere la propria professionalità e stupire e gratificare allo stesso tempo i propri clienti.

Questo sito utilizza cookies al solo scopo di ottimizzare la tua esperienza durante la visita e nessuna informazione viene ceduta a terze parti. Proseguendo nella tua navigazione ne autorizzi l'uso.