Il 4 aprile il centro di formazione Caffè River Training Centre ospiterà ad Arezzo Matteo Beluffi, il Campione Italiano di Latte Art 2017, incoronato il 23 gennaio a Sigep 2017 a Rimini.


PG298 adv lacc14 low res

Matteo si racconta in un'intervista esclusiva con Caffè River. Ha iniziato la sua attività a 19 anni presso una caffetteria, ma sognava di diventare architetto. Appassionato alla Latte Art si è dedicato alla sua formazione allenandosi 6-8 ore al giorno per tre mesi prima della gara.

Il suo motto è “volere è potere”. Così dice: “Se ci si crede ce la si può fare, ma non voglio illudere nessuno… il percorso è molto difficile e tortuoso”. “Disegnare sull'espresso” - come dice Matteo – è la sua grande passione, ma ora, ottenuto il titolo italiano, punta a quello mondiale a Budapest il 15 giugno 2017.

Le sue ambizioni poi sono di diventare un trainer di riferimento a livello mondiale e aprire un proprio coffee shop. Matteo, infatti, ama non solo disegnare ma anche assaporare caffè monorigine processati naturalmente e ricerca nell'estrazione dell'espresso equilibrio ed armonia.

Già aperte le iscrizioni. https://shop.cafferiver.com/categoria-prodotto/formazione/

Per info: 0575 299867

Questo sito utilizza cookies al solo scopo di ottimizzare la tua esperienza durante la visita e nessuna informazione viene ceduta a terze parti. Proseguendo nella tua navigazione ne autorizzi l'uso.