Il 16, 17 e 19 ottobre il centro di formazione Caffè River Training Centre ospiterà ad Arezzo Arnon Thitiprasert, il Campione del Mondo di Latte Art 2017, incoronato il 15 giugno a Budapest, in Ungheria.

lacc15.png

Aperte le iscrizioni a Latte Art / crash course #15 con Arnon Thitiprasert, Campione del Mondo di Latte Art 2017

Il corso si terrà presso il Caffè River Training Centre di Arezzo il 16, 17 e 19 ottobre 2017
Ogni corso avrà la durata di 4 ore (uno al mattino ed uno nel pomeriggio), per un massimo di 8 partecipanti a corso.

Ad Arnon abbiamo chiesto di dare un consiglio ai futuri corsisti di Lacc#15 e ci ha risposto così: "Continuate ad imparare ed a esercitarvi. Smorzate il vostro ego e chiedete l'opinione degli altri sul caffè e la latte art anche se siete già bravi, perché ci sono milioni di modi per sviluppare nuove capacità, e passo dopo passo ci si avvicina sempre di più ai propri obiettivi. Ci possono volere 2 anni oppure 10 come è avvenuto per me per arrivare al mio obiettivo, basta soltanto fare del proprio meglio lungo percorso che stiamo intraprendendo".

Se vuoi iscriverti a LACC#15 con Arnon Thitiprasert hai a disposizione due modalità:

1) Tramite il nostro e-shop, all'indirizzo https://shop.cafferiver.com/categoria-prodotto/formazione/. L'iscrizione al corso è sempre attiva, facile, sicura ed immediata, ed è possibile pagare anche a mezzo carta di credito. 

2) Scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando allo 0575/299867. Concorderemo con te le date del corso e ti invieremo le informazioni necessarie per perfezionare l'iscrizione. Con questa modalità non sarà però possibile accettare carte di credito.

Per info: 0575 299867

Scarica la locandina di Latte Art / crash course #15.

Questo sito utilizza cookies al solo scopo di ottimizzare la tua esperienza durante la visita e nessuna informazione viene ceduta a terze parti. Proseguendo nella tua navigazione ne autorizzi l'uso.