Nel mio rapido inserimento nel settore del caffè, non ero molto interessato ad unirmi alle coltivazioni di caffè perché i requisiti per iniziare erano abbastanza elevati e come neo diplomato della Makerere University, senza reddito o denaro, pensavo fosse molto difficile. kaboneraCon i risparmi del lavoro come assistente del responsabile della Cooperativa di Agricoltori di Kabonera, sono riuscito a iniziare a lavorare come giovane coltivatore di caffè nella contea di Kyamuyimbwa Sub con un terreno di meno di mezzo acro.
A 28 anni, con una famiglia da mantenere, ho imparato nel corso degli anni che guadagnarsi da vivere in modo onesto è sempre il modo migliore di andare avanti e voglio che i miei figli imparino la stessa cosa. Anche se la mia fattoria di caffè è piuttosto recente, dalla vendita della precedente attraverso la cooperativa, sono riuscito a sfornare 76 Kg di FAQ e questo mi ha dato una grande spinta verso lo sviluppo della mia nuova fattoria. Con parte dei soldi che ho guadagnato dalla vendita sono riuscito a rinnovare la mia casa e con un'atra parte a sopperire alle esigenze domestiche come acqua, energia elettrica, cibo, assistenza sanitaria e molti altri servizi di cui ho avuto bisogno.
Noi, come cooperativa, registriamo gli agricoltori in modo da assicurare loro l'accesso a tutti i servizi e questo avviene attraverso un sistema online che condividiamo con tutti coloro che vogliono far parte della cooperativa.

Questo sito utilizza cookies al solo scopo di ottimizzare la tua esperienza durante la visita e nessuna informazione viene ceduta a terze parti. Proseguendo nella tua navigazione ne autorizzi l'uso.