MaracaS secondo me, la guida di Emilio Sabbatini all'utilizzo dello shaker MaracaS.

Scritto da un conosciutissimo barman e rivolto ai suoi colleghi, MaracaS secondo me è un invito alla scoperta delle notevoli possibilità che lo shaker MaracaS offre al mondo del bere miscelato.

 emilio-sabbatini-maracas.jpg

Non solo: MaracaS secondo me rappresenta anche l'espressione di un punto di vista personale sulle tecniche di utilizzo dello strumento, che riesce allo stesso tempo efficacemente ad evidenziare quali e quante siano le potenzialità di innovazione di MaracaS ancora da esplorare.

 

Il testo è corredato da dodici ricette inedite e da numerose foto esemplificative. Lo puoi acquistare nel nostro apposito e-shop.

 

Emilio Sabbatini

Diplomato sommelier, capo barman e docente Aibes, vanta numerose esperienze professionali, anche internazionali, di commis e chef de bar, bar supervisor, direttore di sala e congress manager. All'attività professionale affianca da anni una costante ed apprezzatissima attività didattica presso varie e riconosciute istituzioni.

Questo sito utilizza cookies al solo scopo di ottimizzare la tua esperienza durante la visita e nessuna informazione viene ceduta a terze parti. Proseguendo nella tua navigazione ne autorizzi l'uso.