Tutte le imprese nel settore del bar e della ristorazione sono state duramente colpite e nei primi periodi dopo la riapertura non ritroveranno gli stessi flussi finanziari che avevano prima della chiusura. Questo potrà rendere difficile e frustrante la loro gestione se mancherà una oculata pianificazione finanziaria che sposti a medio termine le temporanee difficoltà del presente.

Ottenere risorse finanziarie, garantite dallo Stato o no, è comunque una operazione di una certa complessità, che può diventare oltremodo onerosa per il nostro cliente, la cui professionalità è necessariamente dedicata al suo lavoro nel suo bar.

Abbiamo quindi considerato che fosse nostro dovere costruire una soluzione di pianificazione finanziaria che potesse allo stesso tempo coniugare sicurezza, efficacia, semplicità e costi ragionevoli.

Dato che però neanche noi siamo esperti finanziari, avevamo bisogno di un partner esperto e serio con cui lavorare in modo trasparente, qualcuno che potesse offrire sicurezza ed efficienza ai nostri clienti.

Non abbiamo faticato a trovarlo, poiché ci conosciamo da tantissimi anni e abbiamo collaborato molte volte con reciproca soddisfazione: Confesercenti Arezzo. Il loro settore finanziario si è reso disponibile ad uno speciale accordo per assistere i nostri clienti su tutto il territorio nazionale e ad allinearsi con il nostro modo di lavorare, così da comprimere quanto più possibile i tempi ed i costi necessari per la gestione delle pratiche di finanziamento dei nostri clienti.

 

confesercenti

 

A parte l'aver definito un accordo vantaggioso, quale sarà il ruolo di Caffè River? Il nostro compito sarà quello di rendere lo scambio delle informazioni tra il nostro cliente e Confesercenti Arezzo quanto più fluido, veloce e coordinato possibile, senza aggiungere per il nostro lavoro alcun costo di alcun tipo per nessuna delle parti coinvolte, cosi che il nostro cliente possa beneficiare al massimo della soluzione che abbiamo pensato per lui.

 Se vuoi saperne di più, contatta oggi stesso il tuo agente oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarai ricontattato quanto prima.

 

Per avere intanto un'idea sintetica sul funzionamento del nostro supporto, consulta l'infografica qui sotto.

 Supporto finanziario

Questo sito utilizza cookies al solo scopo di ottimizzare la tua esperienza durante la visita e nessuna informazione viene ceduta a terze parti. Proseguendo nella tua navigazione ne autorizzi l'uso.