Non sappiamo ancora esattamente quando, ma cosa accadrà alla riapertura? Le tue attrezzature per il caffè espresso avranno problemi?  Niente paura: noi siamo già pronti per aiutarti!

Non era mai accaduto che le attrezzature nel tuo bar fossero rimaste ferme per un periodo così lungo. Quasi sicuramente non avranno nessun problema, ma se ci prepariamo in anticipo, saremo pronti a risolverlo nel caso che il problema ci fosse.

Due principi sono importanti:

  1. è bene partire per tempo, poiché all'ultimo secondo i tecnici disponibili non potranno soddisfare tutte le richieste di intervento;
  2. è bene farlo in autonomia, così da risparmiare il tempo che i tecnici dovranno dedicare a veri guasti.

Dunque ti consigliamo di accendere le tue attrezzature una settimana prima dell'apertura prevista seguendo le istruzioni che trovi qui. Il tuo agente cercherà comunque di contattarti in anticipo per fornirti di nuovo le istruzioni ed eventualmente altri consigli o chiarimenti.

Perché una settimana prima? Perché una settimana è un tempo sufficiente per organizzare la soluzione anche al problema più grave e appunto a partire da una settimana prima dell'apertura si costituirà in Caffè River una task force solamente dedicata a risolvere gli eventuali problemi che ci fossero.

Non dovrai esitare a contattarci per qualsiasi dubbio! Saremo raggiungibili per te:

  1. al numero verde 800 640 330
  2. all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  3. con la chat Facebook di https://www.facebook.com/cafferiver.officialpage

 Guarda questa infografica e capirai quanto sarà semplice.

Riavvio attrezzature

Questo sito utilizza cookies al solo scopo di ottimizzare la tua esperienza durante la visita e nessuna informazione viene ceduta a terze parti. Proseguendo nella tua navigazione ne autorizzi l'uso.